SEI UN FORNITORE?

FORNITORI – NozzEtiche, il team del matrimonio sostenibileFORNITORI - NozzEtiche, il team del matrimonio sostenibile

Sei un fornitore di servizi per matrimoni e vuoi entrare a far parte di NozzEtiche, il team del matrimonio sostenibile? E’ più semplice di quel che pensi…

In questa pagina ti spieghiamo come fare, quanto (non) costa e quali sono i criteri necessari per candidarti.

NESSUN COSTO

Se pensi che fare parte di NozzEtiche sia complicato od oneroso, sei sulla strada sbagliata!

NozzEtiche non ha scopo di lucro: l’intento è di unire fornitori virtuosi in una rete che permetta di valorizzarne le scelte etiche e dia la possibilità al pubblico di trovare facilmente fornitori “green” seri ed affidabili per il proprio matrimonio. Non abbiamo alcuna intenzione di lucrare sulla tua attività, chiedendoti percentuali o costi di iscrizione.

I REQUISITI

NozzEtiche non comporta costi, ma non tutti possono farne parte. Il requisito fondamentale è che la tua realtà sia basata su criteri di basso impatto ambientale e attenzione agli aspetti etici specifici della tua attività.

Questi principi devono essere chiari ed espliciti. Devono inoltre essere dichiarati sul tuo sito internet: la trasparenza innanzitutto.

E’ la base di NozzEtiche: garantiamo qualità, affidabilità, etica e rispetto per l’ambiente dei nostri fornitori!

COME FARE

Pensi che la tua attività possa avere i requisiti necessari per far parte di NozzEtiche, il team del matrimonio sostenibile?

Allora contattaci: scrivici e spiegaci cosa proponi, quali sono i tuoi criteri eco-etici. Indica il tuo sito internet e la tua pagina facebook. Il nostro comitato tecnico valuterà la tua candidatura. Una volta accettata ti guideremo nei passi necessari per completare il tuo inserimento in NozzEtiche, il team del matrimonio sostenibile.

Ti chiederemo di creare sul tuo sito internet una pagina dedicata a NozzEtiche, che spieghi che cos’è e potrai godere della visibilità della nostra pagina facebook, che condividerà i tuoi post.

Scrivici subito, ti aspettiamo!

info@nozzetiche.com