FOOD CREATIVE

Milano/Roma

info@sensoryfood.com

www.sensoryfood.it

Food Creative – decorazioni alimentari

Ciao! Siamo Deborah, Eleonora ed Evelin, tre ragazze unite dalla stessa passione per la cucina ma soprattutto dalla la voglia di portare in tavola CREATIVITA’ ed ORIGINALITA’; un connubio, questo, per noi possibile grazie al valore etico dell’utilizzo del cibo che da anni ci lega e ci guida nel nostro lavoro.

Anche per questo, siamo certe di proporre a Voi un servizio UNICO nel suo genere e che sicuramente non avrete mai visto fin’ora.

Una passione messa al vostro servizio per rendere ancor più indimenticabile il giorno più importante della vostra vita lasciando sbalorditi sia voi che i vostri ospiti ancora di più quando tutto questo viene pensato in modo eco-sostenibile.

COME?

Voi prenotate i servizi di Banqueting & Catering nella vostra location del cuore e noi in collaborazione con loro renderemo il vostro ricevimento davvero unico ed originale all’interno di una scenografia bella e… tutta da mangiare. Il cibo utilizzato in questo caso è SEMPRE fornito direttamente dal catering avendo sicuramente i loro fornitori di fiducia e ovviamente frigor o celle frigor adibite apposta per lo stoccaggio del cibo fino alla loro lavorazione. La sicurezza prima di tutto! Noi mettiamo le mani per poter rendere ogni singolo alimento veramente unico.

Un esempio? Taglieri di salumi saranno dei maestosi velieri, la vostra selezione di formaggi diventerà uno splendido paesaggio, i centrotavola dei vostri ospiti si trasformeranno in bellissimi bouquet di frutta, sfiziosi finger food di salmone a forma di roselline e tutte le portate saranno abbellite da semplici e raffinate decorazioni.

Tutto sarà interamente commestibile, senza pericoli per la bocca e senza alcun spreco di cibo nella loro preparazione. L’eventuale “scarto” per noi diventa risorsa importantissima riutilizzando le parti edibili in altri piatti/creazioni e la parte NON edibile come ad esempio le bucce d’arancia riciclandole (ove possibile) e utilizzandole come elementi decorativi dell’allestimento finale oppure come coppette per mini insalate (o altro) sfruttando tutto il potenziale dell’alimento fino alla fine.

In caso di avanzi è possibile organizzarsi con delle “doggy bags” concordato anticipatamente con il catering/location cosicché sposi e invitati possano portare a casa le parti avanzate e consumarle in un secondo momento oppure, sempre anticipatamente concordato per una questione di organizzazione, donandolo ad un’associazione socialmente utile o una struttura (es. case di cura, comunità ecc..) della zona e a vostra scelta.

Insomma, prima di tuffarsi nel cibo e godere a pieno della creazione sicuramente i vostri ospiti immortaleranno le nostre scenografie/creazioni commestibili con altrettanti “wooow” seguiti da frasi come “è così bello che è un peccato mangiarlo!” Invece NO! Deve essere tutto assolutamente DIVORATO!

Il connubio del “bello e buono” adesso è possibile e nulla sarà gettato nella spazzatura!

Dove? IN TUTTA ITALIA

Di base Lombardia e Piemonte ma all’occorrenza e anticipatamente accordato, ci spostiamo insieme a voi!

Altri servizi che proponiamo:

Se l’idea vi stuzzica, contattateci subito!

Non perdete l’occasione di rendere il vostro matrimonio UNICO ed originale.

Deborah Paldi

3463616620

info@sensoryfood.itwww.sensoryfood.it

Eleonora Rossetti

3923771263

info@tirifaccioilfood.itwww.tirifaccioilfood.it

Evelin Gava

3298277235

evelin.gava@libero.it

 

 

www.sensoryfood .it