COS’E’ NOZZETICHE

CHE COS’E’ NOZZETICHE?NozzEtiche, il team del Matrimonio Sostenibile

NozzEtiche, il team del Matrimonio Sostenibile, è un network eco-etico per la festa degli sposi. Con un certo orgaglio, possiamo dire che è la prima rete senza scopo di lucro!

Abbiamo creato una realtà fatta di fornitori in grado di organizzare eventi e feste garantendo affidabilità, qualità, etica e rispetto per l’ambiente.

Usare NozzEtiche non comporta nessun costo di servizio. Puoi navigare sul nostro sito, studiare e scegliere i fornitori che più ti interessano. Non dovrai pagare nulla per questo servizio: i fornitori non rincareranno i propri preventivi!

Allo stesso modo, essere uno dei fornitori che fanno parte della rete non implica costi di iscrizione. Crediamo sia più importante garantire un’attenta selezione delle realtà che proponiamo, piuttosto che dare una visibilità semplicemente a fronte di un pagamento.

Il fatto che NozzEtiche non abbia scopo di lucro è una garanzia di serietà e affidabilità: cercheremo di offrirti il servizio migliore… e il più disinteressato!

NOZZETICHE, IL TEAM DEL MATRIMONIO SOSTENIBILE

NozzEtiche, il team del Matrimonio SostenibileNozzEtiche, il team del Matrimonio Sostenibile, nasce dal felice incontro fra realtà che condividono una cultura economica e un modo di fare impresa alternative e sostenibili. Realtà che hanno riunito le loro proposte in una vetrina dedicata agli sposi, per rendere più facile e piacevole progettare il giorno delle nozze con un sì più giusto e responsabile.

Futuro, amore, felicità, abbraccio, armonia… il vocabolario degli sposi descrive una festa gioiosa. Pensiamo insieme una festa che mette al mondo la bellezza, che non lasci l’impronta di chi calpesta il pianeta, ma la traccia gentile di una storia che racconta anche l’entusiasmo e la sfida della responsabilità. L’anello e l’abito, le bomboniere, le partecipazioni e gli inviti, il trucco e l’acconciatura, le fotografie e l’ambiente, la tavola, il pranzo, il brindisi, il viaggio : ogni momento del matrimonio può essere pensato e realizzato da chi ha a cuore l’equità, la solidarietà, la sostenibilità.

Perché festa sia!