CAMPI D’ARTE

Bologna (Emilia Romagna)

Telefono: 051 6661575

www.campidarte.it

CAMPI D’ARTE – soluzioni per il tuo matrimonio

La Cooperativa Sociale Campi d’Arte nasce nel 2004 in provincia di Bologna da un gruppo di persone che hanno deciso di condividere le loro professionalità e le loro competenze per creare un’attività che avesse come obiettivo la promozione della persona attraverso il lavoro e l’inclusone sociale. Ed è così che le esperienze maturate negli ambiti della formazione professionale, del sociale e dell’artigianato hanno permesso di dare vita a un luogo in cui si realizzano lavorazioni artigianali attraverso l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.

Oggi il Laboratorio Protetto Manodopera della Cooperativa Sociale Campi d’Arte accoglie 20 persone, giovani e adulti con disabilità, provenienti da tutta la pianura bolognese. La Cooperativa Sociale Campi d’Arte crea occasioni di lavoro eque e solidali che si realizzano nell’ambito della produzione artigianale con la progettazione e la realizzazione di articoli personalizzati. I prodotti realizzati dalle persone con disabilità o disagio sociale spaziano dagli articoli da regalo in feltro, legno e carta alla bigiotteria, alle bomboniere, partecipazioni e agli album fotografici.

Ciascun prodotto realizzato da Campi d’Arte porta con sé il valore del lavoro e l’impegno di chi lo ha realizzato.

Ogni articolo che realizzeremo per le vostre nozze potrà essere personalizzato con materiali e colori a vostra scelta, tra una vasta gamma di materie prime di alta qualità artigianale e ricercato gusto estetico. Visita il nostro sito dove troverai i cataloghi di alcuni nostri prodotti. Contattaci per maggiori informazioni, ti aspettiamo!

 

 

 

 

www.campidarte.it